Il Master in Diritto e Management del Terzo Settore arriva ai blocchi di partenza, prendendo avvio grazie al via libera deifinitivo!
Gli iscritti ordinari del Master DMTS sono stati ammessi per la partecipazione, menre a breve avranno luogo le selezioni per i partecipanti del programma PA 110. Come sempre, per poter rimanere informati su sul calendario delle lezioni, sulle news riguardanti il master e sul mondo degli ETS tramite i nostri canali social Facebook, LinkedIn e Youtube. e sul nostro sito ufficiale. Per qualsiasi informazione, puoi inoltre contattarci all’indirizzo master.dmts@dispes.units.it
Diritto e Management del Terzo Settore: parti dal terzo per arrivare PRIMO
Il master di primo livello in diritto e Management del Terzo Settore è un percorso di formazione dell’Università di Trieste, in partenariato con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, che si pone l’obiettivo di formare efficacemente i professionisti del terzo settore indipendentemente dal loro grado di anzianità professionale, permettendo loro di acquisire le abilità richieste nel settore, siano queste inerenti al Project Management o all’advocacy. Grazie alle sue 200 ore di lezione -che aumentano a 1500 complessive grazie all’attività di project work e di un tirocinio a scelta- il master permette di affrontare attraverso i suoi moduli, fruibili a distanza o in presenza, tutti gli argomenti necessari allo sviluppo professionale, come l’ambito giuridico o le materie legate alla contabilità.
Il nostro motto è Parti dal Terzo per arrivare Primo perché rispecchia precisamente la nostra missione: formare i professionisti del terzo settore e ampliare le loro competenze, in modo da permettergli di essere sempre adeguatamente formati e aggiornati in un settore essenziale nella società in cui viviamo.
